Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

2016年11月16日星期三

HANDS-ON: il Jaeger-LeCoultre Geofisica vera Seconda

Per un marchio come Jaeger-LeCoultre che è rinomato per sottili e raffinati orologi, l'attenzione quest'anno sul Geofisica utilitaria rappresenta un lieve - ma significativo - cambiamento di rotta.
JLC-geofisica-true-secondo-1
Originariamente pubblicato nel 1958 come estremamente preciso strumento scientifico, la Geofisica è stato ristampato nel 2014, per acclamazione unanime. L'ultima versione - la Geofisica Vero In secondo luogo - onori questo spirito e costruisce su di essa, segnando una importante evoluzione della collezione.
JLC-geofisica-true-secondo-4
Visivamente, si tratta di un semplice, rotondo, orologio 39,6 millimetri che si trova un comodo 11,7 millimetri alto, con carter in acciaio spazzolato e satinato. Il quadrante è completamente nuovo; sono passati alle mani spada e numeri arabi del modello 2014, sostituito con lancette a bastone e, indici a lungo a specchio, con piccoli appezzamenti lume e una data a tre. Molte persone sarebbero felici basta con questo orologio ben rifinito, pulito e versatile come è - ma in questi giorni non è sufficiente per un orologio in acciaio per essere semplice. Ha bisogno di quel qualcosa in più per separare dal pacchetto. In questo esempio, che qualcosa in più è la seconda mano.
JLC-geofisica-true-secondo-6
gli amanti di orologi Belle noteranno subito che questa seconda parte manca lo sweep liscia che è il segno distintivo di un movimento meccanico, invece di saltare in assicurato, incremento di un singolo secondo, proprio come un orologio al quarzo. Ma capovolgerlo e le batterie non sono chiaramente compresi. Piuttosto, vi ritroverete a guardare la canna ben rifinito del calibro 770. Questo mette in evidenza tutto ciò che è grande circa JLC moderna - in-house, di grande rifinitura (notare la nuova rosa rotore in oro) e altamente tecnico. Al centro di questo movimento è la vera seconda funzione - introito di JLC sui classici secondi dead-beat - che dà il segno di spunta la sua spia guardare. Questa complicazione consente estrema precisione nella lettura dei secondi, ed è tradizionalmente presente negli orologi destinati scientifica, quindi la sua inclusione nel Geophysic è interamente apt. Unicamente, JLC hanno utilizzato una seconda spirale per rendere i secondi spuntare, che ha il vantaggio di non compromettere la precisione a lungo termine del movimento. Ma non è tutto. JLC hanno anche introdotto nel movimento una ruota di equilibrio asimmetrico altamente efficiente chiamato Gyrolab. Il prodotto di uno sviluppo di otto anni, il Gyrolab stata la prima volta nella loro Maestro altamente concettuale Compressor Extreme Lab 1, e fa il suo debutto commerciale su vasta scala in Geofisica. Aspettiamo di vedere questo filtro tecnologia in altre collezioni JLC nel corso del tempo.
JLC-geofisica-true-secondo-5
Mentre queste caratteristiche tecniche significa che si può essere sicuri nelle capacità cronometrici della Vera In secondo luogo, vanta anche alcune caratteristiche user-friendly. È possibile regolare facilmente le ore indipendentemente dai minuti e secondi, e la data sarà regolare automaticamente sia in avanti e indietro come si cambia il tempo. Una manna per frequent flyers, questo potrebbe sembrare una caratteristica semplice, ma si fidano di noi, che richiede un sacco di know-how tecnico.
JLC-geofisica-true-secondo-3
La Geofisica vera secondo è un orologio importante per JLC. Infatti, tutta la collezione è significativo. Come marchio con le collezioni di vestiti eccellenti e alcuni grandi pezzi di sport contemporanei, fino ad ora hanno mancava una via di mezzo convincente. La Geofisica unisce quei puntini, parlando alla quiete fiducia e la capacità tecnica che definiscono JLC, e ben legando nella prestigiosa storia del marchio.

没有评论:

发表评论